01 Ottobre 2020
News

ARRIVEDERCI MATTIA !!!
Venucci lascia Piombino per accasarsi a Chieti in serie A2

12-06-2016 11:36 - News prima squadra
Nel basket moderno e nello sport più in generale non esistono più le bandiere, non esistono più i giocatori che vivono una vita sportiva legata ad un unico colore, i pochi esempi sono oramai delle mosche bianche, proprio per questo ci si deve abituare agli addii.
Ma quello di Mattia Venucci non è un addio facile, un giocatore per molti anni è stato avvicinato al Piombino , ma che solo quest´anno era riuscito ad arrivare e che subito ha legato in modo viscerale con l´ambiente, le sue prestazioni sul campo, il suo entusiasmo dentro e fuori dal palazzo aveva fatto innamorare i tifosi piombinesi.
Un campionato da numero uno assoluto, valore riconosciuto da tutto l´ambiente, tanto da premiarlo come il miglior giocatore della categoria e questo lo ha posto ancor più all´attenzione di società importanti e come era prevedibile è arrivata l´offerta dalla categoria superiore, Chieti ha chiamato Mattia e lui non ha potuto dire di no, come ha detto lui "la serie a2 è un occasione che capita una volta nella vita" , ma ha anche detto, smentendo tutte le voci che erano corse nei giorni passati e dimostrando, se ancora ce n´era bisogno, l´attaccamento ai colori gialloblu, che "nonostante le molte offerte, non sarebbe andato in nessun´altra squadra di serie B".
Questo il saluto di Mattia:
"GRAZIE ALLA SOCIETÀ E GRAZIE ALLA MAREA. Grazie per quello che mi avete dato, lo porterò sempre con me, mi avete trattato come una star quando io sono semplicemente uno di voi. Ho trovato compagni di squadra unici,persone fantastiche, legato amicizie difficili da trovare. Piombino farà sempre parte di me e ne sono certo che quando deciderò di tornare a casa, tornerò in quel palazzetto che mi ha regalato mille emozioni. Vi continuerò a seguire e appena potrò verrò a vedere una partita in mezzo ai tifosi, per essere uno della Marea! Un grande abbraccio, il vostro N°11"
A Mattia auguriamo una carriera densa di soddisfazioni, se lo merita come giocatore e come persona, la sua infinita passione per il basket ed il suo talento, gli hanno offerto una grande possibilità ed è giusto che se la prenda, la società ed i tifosi ricambiano con affetto i suoi ringraziamenti e chissà che in un futuro Mattia non torni, la sua ultima frase è stata "mi piacerebbe poter concludere la mia carriera qui a Piombino" !!!
Quindi non addio, ma ARRIVEDERCI MATTIA !!!


Fonte: Addetto Stampa Stefanini Stefano



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio