25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News giovanili

BRAVI LO STESSO !!!
L´UNDER 18 PERDE IN FINALE CONTRO SASSARI

18-06-2016 17:36 - News giovanili
Il Valdicornia Basket perde la finale contro Sassari, 53 a 65, partita combattutissima che Sassari ha però meritato di vincere, avendo condotto praticamente per tutto l´incontro, partita in equilibrio fino agli ultimi cinque minuti, nei quali i sardi piazzano l´allungo decisivo. I gialloblu hanno sempre rincorso recuperando il meno otto (0 a 8) dell´avvio di partita tornando a meno uno a fine quarto (16 a 17), ancora una volta da meno otto (21 a 29) nel secondo quarto tornando ameno tre a pochi secondi dal riposo e chiudendo a meno sei a per la bomba di Pompiano allo scadere (27 a 33) , nel terzo piazzano l´unico sorpasso della partita a 7´25´´ dalla fine del terzo quarto e nel quarto regna l´equilibrio , andando all´ultimo riposo sul 43 a 46. Nel quarto finale Regge fino a poco dopo la metà quarto (49 a 53), per poi come detto cedere di schianto nel finale.
I ragazzi di Formica pagano la grande vena nel tiro da tre dei sassaresi che viaggiano a lungo intorno al 50% di squadra , chiudendo con un ottimo per la categoria 36% (12 su 33).
Resta comunque un grande risultato per i nostri ragazzi che sono vice campioni italiani, traguardo storico per la società di appartenenza, quindi un grazie a tutti loro da parte degli sportivi del comprensorio della Valdicornia.
Grazie al coach Lorenzo Formica, al vice Daniel Ulivieri, al preparatore Andrea Baldi, al capitano Gabriele Canuzzi, a Pavle Durisic, a Giulio Romanelli , a Giacomo Bertoli , ad Andrea Simonelli a Iovan Zdravkovic,a Edoardo Pedroni, a Michele Padovano, a Yuri Bazzano, a Balsa Cetkovic, a Gabriele Cillerai, a Marco Zanchi, a Niccolò Pistolesi,a Marco Bertini, a Karim Moutawakkil e non dimenticando i due sfortunati Lorenzo macchi e Samuele Tattarini, vittime di gravi infortuni , a cui auguriamo un pronto ritorno al basket giocato.
Insomma un grazie grandissimo a tutti anche a dirigenza e staff, augurandosi che questo non sia un traguardo , ma un punto di partenza per il nostro settore giovanile.

Fonte: Addetto Stampa Stefanini Stefano



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio