17 Settembre 2019
[]

News
percorso: Home > News > News giovanili

L´UNDER 17 ESPUGNA PONTEDERA

06-10-2014 23:15 - News giovanili



Campionato Under 17 Ecc. I fase girone B

JUVE PONTEDERA 63 - PALLACANESTRO PIOMBINO 65

PALLACANESTRO PIOMBINO

ROMANELLI, BAZZANO 14, TATTARINI 13, MACCHI 4, CANUZZI 13, BERTOLI 6, SIMONELLI 7, ZANCHI 8, OSEREMEN.

Dopo aver sfiorato il colpo esterno nella prima di campionato a Lucca, questo arriva nella seconda trasferta contro la Juve Pontedera, squadra al comando della classifica imbattuta dopo due giornate. Partenza lanciata delle due squadre che trovano il canestro con buona continuità con una nostra leggera prevalenza sul finire del primo quarto 21 - 18.
Seconda frazione giocata bene dai nostri ragazzi, ma il metro arbitrale ci penalizza caricandoci di falli e mandando spesso in lunetta i locali che segnano nove dei sedici punti del parziale ai liberi, comunque andiamo al riposo con sette punti di vantaggio 41 - 34.
L´inizio del terzo tempino ci vede raggiungere il massimo vantaggio dell´incontro 46 - 36, ma i falli iniziano a farsi sentire, tutti i nostri ne sono gravati in modo considerevole, i locali ne approfittano riducendo lo svantaggio a soli tre punti con un canestro pesante allo scadere del periodo 53 - 50.
Il quarto finale vede l´uscita per falli di tre giocatori di coach Formica e il sorpasso della Juve che a due minuti dal termine si porta sul + 4, 63 - 59, ma quando sembra ripetersi l´esito negativo della prima di campionato, questa volta riusciamo a ribaltare la situazione effettuando il contro sorpasso a 20 secondi dal termine 64 - 63, i locali vanno al tiro sbagliando, sul rimbalzo a 8 secondi dalla sirena subiamo fallo, due tiri, il primo realizzato 65 - 63 il secondo fuori, rimbalzo per i padroni di casa che però non riescono nemmeno ad arrivare al tiro grazie ad una buona difesa che ci permette il recupero e di concludere con la palla in mano.
samutatta 07-10-2014
alchimia azzeccata
Ragazzi che non hanno giocato insieme,eppure si passano bene la palla,.non hanno mai giocato in eccellenza,..ma a vederli..non sembrerebbe..Con 2 miseri canestri in più ,si poteva essere in testaa classifica..Bravi Tutti..Continuate così



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio