20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Comunicato della società sull´esito del ricorso

28-12-2013 14:39 - News Generiche
ACCOLTO PARZIALMENTE IL RICORSO DELL´A.S.D BASKET GOLFO: COMMUTATA LA SQUALIFICA DEL CAMPO DI GIOCO PER 3 (TRE) GIORNATE CON L´AMMENDA DI € 600,00

Giustizia è fatta. È stato sicuramente un successo quello che ha visto protagonista l´A.S.D. Basket Golfo avanti alla Commissione Giudicante Nazionale della F.I.P., nella giornata di venerdì scorso, 27 dicembre.
Il Giudice Sportivo Nazionale, infatti, con C.U. n. 541 del 18 dicembre 2013 aveva disposto la squalifica del campo di gioco della squadra livornese per 3 giornate in seguito ai fatti accaduti al termine della gara casalinga contro il Tortona del 15/12/2013.
La società, assistita dallo Studio Legale Grassani di Bologna, rappresentato nell´occasione dall´Avv. Lorenzo Maestrini, aveva presentato ricorso contestando la sanzione irrogata in primo grado dal Giudice Sportivo Nazionale.
L´Organo di seconde cure della F.I.P., quindi, ritenendo fondate le argomentazioni del club livornese, ha accolto il ricorso, annullando la squalifica del campo per tre giornate inflitta dal Giudice sportivo e irrogando la sola ammenda di 600 euro a carico della società.
Il Presidente Lolini, presente personalmente alla riunione, pur stigmatizzando l´operato dei propri tifosi, ha sottolineato la correttezza sempre dimostrata dalla compagine piombinese, mai sanzionata nel corso degli anni per comportamenti similari.
Il Presidente, infine, rivolge un appello ai propri tifosi affinché partecipino numerosi alle prossime gare casalinghe chiedendo, al contempo, di tenere un comportamento consono alla lealta´ e sportività dimostrate, da sempre, dal Club.


Fonte: Addetto Stampa Stefanini Stefano



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio