09 Luglio 2020
News

I nostri prossimi avversari "Santarcangelo"

23-02-2016 23:17 - News prima squadra
Santarcangelo è quinta in classifica a pari merito con Valsesia e Piombino a 28 punti, viene da tre sconfitte nelle ultime cinque gare, i due ultimi successi sono stati in casa con Faenza e a Torino, le sconfitte, in casa con Valsesia, a Monsummano e ancora in casa nell’ultimo turno con Piacenza.
Contro i piacentini il fortissimo attacco degli Angels,quarto del girone con 76.8 a partita, si è fermato a 56 punti, ma nonostante ciò Santarcangelo resta in partita fino a metà dell’ultimo quarto, in gran spolvero in questo match Francesco Bedetti, alla seconda gara dopo il rientro dall’infortunio , con 18 punti.
Lontano dalle mura amiche gli uomini di coach Tassinari hanno ottenuto ben sette vittorie, una sola però contro squadre che la precedono, a Cento e la altre sui campi delle ultime sei in classifica.
I due fratelli Bedetti garantivano 33 punti a partita, Luca era il migliore con 17 a cui abbinava 7 rimbalzi e 2.6 assist , ma nella giornata di Martedì è arrivato per lui il trasferimento a Cento e lascia così a Francesco la leadership dei marcatori, coi suoi 16 punti di media ottenuti con un sontuoso 63% da due e il 33% da tre, giocatore esplosivo e devastante in penetrazione.
In doppia cifra troviamo anche il centro Saponi con 11.4 e 8.2 rimbalzi a partita, lungo atipico che gradisce molto il tiro dalla distanza dove ha il 39%, , poi c’è la guardia Pesaresi con 10.5 , 3.2 assist e il 33% da tre, entrambi all’andata furono determinanti con un 4 su 7 nelle bombe ed in fine il play Cardellini per lui 10.5 punti e 2.8 assist.
Completano il roster le guardie Moretti e Gualtieri classe 95 , quest’ultimo altro ottimo tiratore da tre col 39% ed il giovane ala piccola classe 96 Fusco che sicuramente con la partenza di Luca Bedetti vedrà aumentare i suoi 12 minuti attuali.
Santarcangelo è la squadra che tira più di tutte da tre, 28.6 soluzioni di media con il 33% di realizzazioni, fra le particolarità statistiche risalta anche un record non invidiabile, è la squadra che dopo Torino ha avuto il maggior numero di assenze per infortuni, 11 assenze per Bedetti Francesco, 6 Bianchi, Botteghi è arrivato a 10 con quella dell’ultimo turno di campionato a Piacenza ed infine una per Cardellini e Saponi.


Fonte: Addetto Stampa Stefanini Stefano



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account