12 Agosto 2020
News

In una sfida con molti assenti Piombino prevale su Montecatini

16-09-2016 20:55 - News prima squadra
Nell´amichevole a ranghi ridotti, fra Piombino e Montecatini , nel conteggio dei quattro tempi prevalgono i gialloblu 69 a 57, parziali 21 a 16, 14 a 21, 13 a 9 e 21 a 11.
Nelle file dei termali continua a mancare Circosta, al quale si assomma l´assenza del lungo Tabbi e nei primi minuti di partita quella di Caroli, in quelle Piombinesi fermo ancora Jovancic, che deve ancora recuperare dalla distorsione alla caviglia e Malfatti per un problema fisico emerso nella mattinata e ancora da valutare.
Marco del re vice di coach Padovano, sentito nell´immediato dopopartita ci ha detto: " Il lavoro duro di questi ultimi giorni per cercare di riempire i serbatoi dei ragazzi in vista del campionato , si è fatto un po´ sentire, ma per quanto possibile hanno messo intensità sia in attacco che in difesa, in attacco i meccanismi sono ancora un po´ da oliare , ma è anche vero che è difficile farlo con assenze importanti come quelle attuali. ".
Comunque considerando il tutto, 69 punti non sono così pochi, in assenza dei titolari brillano Bianchi e Franceschini, con 19 e 17 punti, Conferma la buona vena offensiva anche Iardella con 10, buona anche la prova difensiva, anche se l´attenuante della mancanza di Circosta nelle file avversarie non è di poco conto.
Il tabellino del Basket Golfo : Bonfiglio 2, Iardella 10, Romano 8, Bianchi 19, Pedroni 7, Guerrieri 7, Franceschini 16, Padovano



Fonte: Addetto Stampa Stefanini Stefano



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio