23 Febbraio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

L´associazione "Fede per la vita" ringrazia la Pallacanestro Piombino

21-01-2014 12:57 - News Generiche
Nel corso del 2013, la nostra associazione Fede per la Vita, ha avuto la fortuna di avere a che fare, per la prima volta, con il mondo della Pallacanestro Piombino, scoprendo con estremo piacere una società sana, formata da persone sensibili con dei valori importanti e molto vicina al mondo dell´associazionismo locale.
Il nostro rapporto è iniziato con la concessione del palatenda, da parte della Società, per la serata conclusiva del concorso sulla sicurezza stradale "Sulla strada della vita" organizzato in memoria di nostro figlio Federico; è proseguita con l´invito alla 24 ore di Basket e, ultimamente con la creazione di un calendario che ha visto protagonisti assoluti i bambini della Pallacanestro Piombino.
Il calendario è nato con l´intento di raccogliere fondi da devolvere in beneficienza a favore di bambini bisognosi; l´aiuto andrà a un bambino di 20 mesi, abitante nella nostra zona, affetto da una patologia che richiede il trapianto del fegato.
Ebbene, è con orgoglio che comunichiamo che tra quanto ricavato dal calendario e quanto ricevuto dalla donazione proveniente dalla 24 ore di basket, abbiamo raggiunto la cifra di 1.700 euro che sarà devoluta interamente a favore del nostro piccolo amico, con la speranza che questo possa contribuire a dargli un futuro migliore.
Che dire di fronte ad un risultato di questa portata; tanto di cappello e mille ringraziamenti a tutti.
Vogliamo abbracciare tutti i bambini, veri protagonisti di questo successo: cercate di fargli capire l´importanza del loro gesto, fate capire loro il grande aiuto che hanno dato a un amico più sfortunato.
Ringraziamo Maurizio Sparapani, Daniel Ulivieri, Bruno Carpitelli e Fabio Camarda, ideatori ed esecutori del calendario. Uomini eccezionali ma soprattutto veri maestri di vita per i loro ragazzi.
Ringraziamo Massimo Iacopini, per averci invitato alla 24 ore di Basket; lo abbiamo visto commosso durante il minuto di raccoglimento in memoria di suo padre; gli vogliamo solo dire di farsi forza, le persone care non ci abbandonano mai.
Ringraziamo le società Pallacanestro Piombino e Basket Golfo, Presidente, dirigenti, giocatori e collaboratori per aver reso possibile tutto questo: non sappiamo quale sarà l´esito sportivo della stagione, ma intanto un campionato lo avete già vinto, il campionato della solidarietà.

Un caro saluto
Monica e Aldo Fabbri
Associazione Fede per la Vita Piombino
Associazione di volontariato senza scopo di lucro
per la sicurezza stradale
Via Giordano Bruno 49-A
57025 Piombino ( LI )
Tel e fax 0565-221450
Cell 334-7840269
www.fedeperlavita.it
info@fedeperlavita.it



Fonte: Addetto Stampa Stefanini Stefano
Donna 04-02-2014
I bambini
sign. Aldo Fabbri come scrive bene. E´ facile parlare d´amore, d´altruismo, di bontà. Ma lei presidente di "fede per la vita" ha convinto una donna ad abortire e l´ha abbandonata in un momento difficilissimo. Non ha vergogna? Perché non parla di questo? Forse dovrebbe smetterla di nascondersi e dire la verità anche a sua moglie.
Donna 04-02-2014
bugie.
Dimenticavo ..racconti anche di tutte le "coperte" che si è portato in albergo ..povere ragazze. Ma la cosa peggiore è che la donna che lei ha lasciato dopo 4 anni le voleva bene. Fede per la vita. ma per suo figlio non ha avuto fede ..è stato meglio un aborto.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio




[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio