25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News giovanili

L´under 19 elite chiude il 2014 con un altra sconfitta

30-12-2014 12:26 - News giovanili








ASDL PALL. PIOMBINO - A. DIL. LIBURNIA BASKET under 19 elite
22 /12/2014 risultato 70 - 83

Praticamente, i nostri giallo -blù hanno iniziato a giocare nel terzo parziale. Il primo tempino è proprio da dimenticare, tanto che i labronici ci hanno dato subito un distacco di 16 punti chiudendo con 10 a 26.
Nei secondi dieci minuti c´è stato un leggero miglioramento e siamo riusciti a stare alla pari dei gialli del Liburnia, anzi abbiamo realizzato un punto in più ed il parziale si è chiuso 31 a 46.
Nell ´intervallo, coach Iacopini che non era in panchina, perché squalificato a causa dei reclami con l´arbitro nella partita con il Versilia 2000, è entrato negli spogliatoi ed ha ricordato ai suoi ragazzi che quello non era il loro modo di giocare e che riportassero la testa al posto giusto.
L´ inizio della partita dopo il riposo lungo, ha dato l´ impressione che sul parquet ci fossero altri protagonisti i quali, oggi guidati dai sostituti Mezzacapo e Bertini, hanno fatto la loro parte, mettendo in seria difficoltà i ragazzi di Menichetti con ripetute penetrazioni a canestro ed un´ ottima difesa, recuperando sette punti sugli avversari e riportandosi perfettamente in partita. Chiusura parziale 52 a 60.
L´inizio degli ultimi dieci minuti è stato altrettanto positivo per i nostri giallo-blù.
A sei muniti dalla fine della partita eravamo sotto di soli 4 punti. Poi è cominciato il debacle. Palle perse in maniera inconcepibile, allentamento delle maglie della difesa, insomma, i problemi di sempre, e gli ospiti ne approfittavano per riprendere le
distanze, punendoci con 23 punti contro i nostri 18. Conclusione, un´ altra partita persa che con un po´ più di lucidità, avremmo potuto vincere. Considerando inoltre, che oggi è stato realizzato il maggior punteggio dall´ inizio del campionato.
Adesso c´ è un lungo riposo per le festività natalizie e di fine anno, ma il 12 Gennaio ci aspetta un´ altra partita difficile a Pontedera. Auguriamoci che il nuovo anno ci porti fortuna.


TABELLINO : Bazzano 10, Bedini , Boschi , Camarda 19, Conti 9,Giambitto 10,
Grilli inf., Maestrini 2, Paladini n.e., Pierangioli n.e., Staccioili 4,
Zanchi 2, Venuti 14.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio