28 Novembre 2020
News

Massimo Iacopini lascia la prima squadra

16-07-2016 23:03 - News prima squadra
Iacopini lascia dopo sette anni lo staff tecnico della prima squadra, un addio sofferto quello di Massimo , che oramai era divenuto una presenza costante nel quotidiano del Basket Golfo e in questi ultimi anni, l´uomo di fiducia di coach Padovano.
Impegnato a 360 gradi in tutte le attività che si svolgono al Palatenda, da quelle prettamente agonistiche, con prima squadra, giovanili e femminile, a quelle umanitarie, da ricordare il suo impegno con i ragazzi della Provvidenza e l´importante ruolo nell´organizzazione della 24 ore di basket,manifestazione di beneficenza che ogni anno si svolge a fine stagione sportiva.
Insomma oramai per lui il palazzetto, più che un luogo di lavoro, è divenuto una seconda casa, , tanto da far arrabbiare ogni tanto la moglie per il molto tempo che ci passa.
Ma Massimo non lascia il basket che come detto è parte oramai integrante della sua vita, nell´anno che verrà si dedicherà a tempo pieno al settore femminile e non è certo una resa la sua, ha ancora tanta voglia di insegnare basket e di sgolarsi in panchina, voglia che tracima dalla sua ultima dichiarazione "voglio portare le mie ragazze in serie B !!! ".
Allora a Massimo auguriamo di riuscire nel suo progetto e lo aspettiamo sugli spalti a tifare Golfo, perché lo sport è prima di tutto passione e sette anni accanto ai ragazzi gialloblu non si dimenticano facilmente.


Fonte: Addetto Stampa Stefanini Stefano



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio