21 Settembre 2020
News

Padovano a Piombino per definire le strategie di mercato

30-06-2014 10:32 - News prima squadra
Proficua settimana di lavoro per Massimo Padovano e il diesse Cecchetti, il coach ha passato la scorsa settimana al Palatenda a definire le strategie di mercato per la nuova stagione.
C´era da valutare bene i giocatori da confermare e in un ampia rosa di possibilità, scegliere i nuovi giocatori che dovranno arrivare, possiamo presagire che sarà una squadra molto rinnovata quella con cui Padovano il 18 agosto inizierà a preparare la stagione 2014/15.
Mercato quindi già definito, manca ancora però l´ufficialità dei nomi, perché rimangono dei piccoli nodi, nodi che potrebbero sciogliersi a breve, ma che però possono modificare alcune scelte, questa settimana è servita anche a questo ovverosia ad approntare soluzioni diverse, diverse strategie di mercato, sulla base di queste variabili.
Coach Padovano è ripartito venerdì pomeriggio dichiarandosi soddisfatto e quindi fiducioso sul buon esito di questo mercato.
Ora occorre pazientare ancora un po´, poi sapremo quali saranno i protagonisti in gialloblù della prossima stagione agonistica, di un campionato che potrebbe diventare ancor più interessante di quanto già non lo sia stato il passato, con il probabile arrivo di un´altra big, la Mens Sana Siena, che a causa delle note vicissitudini societarie è stata costretta al fallimento e che con un nuovo assetto societario dovrebbe ripartire proprio dalla DNB.
A breve sapremo anche le nostre avversarie, infatti, entro il 9 luglio verranno formalizzate le iscrizioni ai campionati e si suppone che entro una decina di giorni la FIP dovrebbe definire i gironi e le modalità di svolgimento dei campionati.


Fonte: Addetto Stampa Stefanini Stefano



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio