09 Agosto 2020
News
percorso: Home > News

Presentazione della gara con la Pall. Monsummano di Coach Marco Mori

08-04-2010 -
Sabato 10-04-2010 ore 21,15 al PalaMadigan Via Cimabue di Montecatini:
Pall. Monsummano vs Basket Golfo.
Monsummano si era presentata ai nastri del campionato come una delle favorite, grazie all´ingresso nei play off della scorsa stagione, credendosi rinforzata dagli acquisti fatti dall´Etruria Empoli (B2) con l´esperto Pivot Amabili e della prolifica guardia Mattei e dai giovani promettenti Macchi e Giuliana. Monsummano si vede invece invischiata in piena zona play out, trovandosi a quota 18 punti al penultimo posto insieme a Collevad´elsa ( sicuramente indebolita diciamo noi dall´essersi privato del forte Nicola Paoli). Oltre ai citati giocatori, Monsummano ha tra le sue fila il gioiellino Tommei, playmaker classe 91 e gli esperti Bigi play, Ambrosino ed il mastino Bonari (guardia).
A gennaio è stato inoltre acquistata l´ala forte Prayer proveniente da Prato e reduce dall´ottima stagione passata in forza al Figline.
Se la classifica parla chiaro, chiaro invece non è il risultato finale. Come detto Monsummano ha tutte le carte per vincere con chiunque ed a parte il morale basso ha anche le motivazioni forti per giocare con il coltello tra i denti come dovrebbe essere per una squadra che gioca per la salvezza. Di contro Piombino si gioca molto e certo non può fare regali a nessuno.
I giocatori Piombinesi saranno attesi ad una partita accorta in difesa, con marcature sempre in anticipo, pronti a collaborare senza sprecare falli ed al contempo pronti a giocare in velocità arma che sembra non essere nel DNA del Monsummano, con la consapevolezza però che ogni pallone perso è oro buttato .

Fonte: addetto stampa Basket Golfo



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio