22 Agosto 2019
[]

News
percorso: Home > News > News giovanili

Presentazione under 19 elite

30-09-2014 23:04 - News giovanili





Sta per iniziare la stagione 2014/15 dell´under 19 elite, ai i ragazzi del Basket Golfo è toccato il girone B, girone composto da Lucca, PL Livorno, Pietrasanta, Pontedera, Don Bosco Livorno, Liburnia Basket Livorno e Cecina, il debutto dei nostri ragazzi sarà lunedì 6 ottobre alle ore 21.00 al Palatenda col Don Bosco Livorno.
Andiamo a presentare i ragazzi di coach Massimo Iacopini, che sarà coadiuvato da Raffaele Mezzacapo e Bertini Andrea
Bedini Elia(97) e Camarda Matteo(97), prodotti del vivaio piombinese che oltre alla squadra di categoria sono aggregati anche alla prima squadra, così come Maestrini Giulio(97) proveniente dal Follonica, gli altri componenti della squadra sono i piombinesi Gambitto Francesco(96), Marabotto Francesco(97), Paladini Francesco(96) e Venuti Matteo(96), da Follonica insieme al già citato Maestrini arrivano Boschi Gianluca(97) e Pierangeli Daniele(97), dal Grosseto arriva Conti Francesco(96) e dal Venturina Grilli Marco(97) e Staccioli Alberto(97).
Come si può rilevare, è una squadra di ragazzi che in gran parte hanno due anni di fronte a loro da giocare in categoria, aiutati per questo primo anno da coloro che già sono al secondo anno e quindi con un bagaglio maggiore di esperienza.
La società ha fatto tutto il possibile per aiutarli in questo compito, facendo il possibile per creare una squadra competitiva e strutturata per affrontare un campionato difficile, che richiede qualità e impegno.
A questo scopo la società come abbiamo visto, ha fatto arrivare ragazzi dalle società limitrofe per coprire ruoli che altrimenti sarebbero stati scoperti, quindi arrivi frutto di un attenta e precisa valutazione.
Per quanto riguarda i ragazzi locali sappiamo già tutto ne conosciamo bene difetti e virtù, dal capitano Camarda a tutti gli altri, mentre dei nuovi arrivati conosciamo le potenzialità, ma dovremo lavorare sull´integrazione con il resto del gruppo.
Un gruppo che ha già dimostrato fin dai primi allenamenti una forte volontà di migliorarsi e raggiungere gli scopi prefissati, ovvero arrivare nelle prime quattro e lottare per vincere il campionato.
A questo punto non ci rimane che augurare al coach, ai suoi collaboratori e alla squadra, un buon lavoro e tante soddisfazioni.


Fonte: Addetto Stampa Stefanini Stefano



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio