29 Novembre 2020
News

ULTIMA GIORNATA DEL GIRONE D´ANDATA,
PIOMBINO IMPEGNATO A CASA DEL FAENZA

01-01-2016 19:58 - News prima squadra
Riparte senza soste il campionato di serie B e Piombino dopo la vittoria su san Miniato va a far visita al Faenza, fra i motivi d’interesse dell’incontro c’è che si gioca in un palazzetto da 5.000 posti, , un megaimpianto che potrebbe ospitare tranquillamente la serie A , ma che è stato sfruttato ad alti livelli solo dalla vicina squadra di Imola fra il 2007 ed il 2012.
In questa intrigante cornice, Faenza Piombino daranno vita ad un incontro che vede le due squadre impegnate ad inseguire obiettivi diversi.
Piombino a quota 18 punti , a caccia del quarto posto, vincendo infatti, potrebbe da una parte raggiungere la squadra che attualmente occupa con 20 punti quella posizione, Santarcangelo, che in quest’ultima partita del girone d’andata ha un compito quasi proibitivo sul campo della capolista Forlì (24 punti), mentre dall’altra potrebbe rimanere agganciata a Cento, come lei a 18 punti, che dovrebbe aver ragione facilmente del Trecate fanalino di coda con 0 punti ed infine distaccare qualcuna delle inseguitrici , visto che ci sono gli scontri diretti fra il San Miniato a quota 14 ed il Monsummano a quota 16 e fra Rimini a 10 punti e Valsesia a 14.
Per Faenza, che ha 12 punti, invece una vittoria, potrebbe fare ulteriormente allontanare dalla zona pericolo e avvicinare quella play/off , traguardo che per la neopromossa squadra emiliana rappresenterebbe un grandissimo risultato.
Due squadre entrambe in un ottimo momento, arrivano da due convincenti vittorie consecutive e per entrambe c’è la caccia ad un primato stagionale, infatti nessuna delle due squadra ha mai raccolto in stagione tre successi consecutivi .
Completano il calendario di questa giornata, gli impegni casalinghi delle big Cecina (24 punti) contro Oleggio (10) e Piacenza (22) contro Bottegone (10) , nella parte bassa Livorno (8) cercherà di prendere una boccata d’ossigeno andando a cercare il successo in casa del Cus Torino (2).


Fonte: Addetto Stampa Stefanini Stefano



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio