29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News giovanili

UNDER 14 REGIONALE: Pol. Elba Rekord - Pall. Piombino 40 - 68

18-11-2015 09:34 - News giovanili
Vittoria piuttosto agevole quella ottenuta dall´under 14 regionale della Pallacanestro Piombino (parte dell´accordo tra Venturina e Piombino) sul campo dell´Elba per 68-40.
La squadra, allenata da Marco Bagnoli, nonostante le assenze e il ricorso obbligato ad alcuni under 13 per poter affrontare l´incontro almeno in 11, ha disputata un incontro di carattere cancellando di fatto la brutta prestazione della settimana scorsa ad Arcidosso, culminata con una sconfitta per 71-66.

I ragazzi di Bagnoli partono forte, con una difesa che concede pochissimo e buone scelte offensive. Già alla fine del primo quarto la gara è a senso unico. Il secondo periodo conferma in tutto e per tutto l´andamento del primo. Nel terzo quarto, piccolo passaggio a vuoto della Pallacanestro Piombino, ma basta un time out per ritrovare l´assetto giusto e riprendere le redini del gioco. L´ultimo periodo è una formalità: i piombinesi vincono 68-40.

"Abbiamo disputato una buona partita - commenta il coach della Pallacanestro Piombino Marco Bagnoli -, soprattutto a livello mentale, contro un avversario tecnicamente inferiore ma che ci ha messo in difficoltà con quasi 40 minuti di difesa a zona e molti blocchi sulle rimesse e nelle varie fasi di gioco. Importante avere reagito dopo la pessima prestazione di Arcidosso".

I tabellini:

Elba: Di Giorgi 13, Isolani 10, Ballarini 4, Ferrini 8, Randazzo 5, Pastorelli, Colandrea, Barsotti, Arnaldi, Cova, Martorella, Pieruzzini. All. Silvino S.

Pall.Piombino: Marianelli 7, Paini 2, Velle 7, Pallini 7, Giuliani 1, Fiorenzani 8, Signori 22, Miele 4, Mezzacapo 10, Biagetti, Venuti. All. Bagnoli

Arbitro: Serini Emiliano di Venturina T. (LI)

Fonte: Paolo Federighi addetto stampa Valdicornia Basket



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio