25 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News giovanili

Under 17 eccellenza corsara a Livorno, Liburnia battuta 49 a 54
Terzo posto un pò più vicino

30-11-2014 14:32 - News giovanili




In attesa del tabellino e di un commento più dettagliato sulla partita, apprendiamo con soddisfazione della vittoria dei ragazzi di Formica, il coach raggiunto telefonicamente si è detto molto soddisfatto dei suoi ragazzi, che eccetto il primo quarto terminato 20 a 12 per i locali, ha visto la squadra gialloblù difendere benissimo concedendo nei restanti tre quarti ai livornesi solo 29 punti portando così a casa il match e fermando la Liburnia a quota 8 in classifica.
Un piccolo rimpianto per la palla recuperata a 4 secondi dal termine ed il successivo errore allo scadere, che avrebbe portato in parità la differenza canestri negli scontri diretti.
Lucca è stata sconfitta come da previsione col Don Bosco e resta così a 10 punti staccata di due dai gialloblù, Prato vince a Cecina e va ad 8 punti e Pontedera perde in casa contro siena fermandosi anche lei ad 8.
Sarà importante vedere domani il risultato recupero fra Prato e Livorno, noi tiferemo Prato ovviamente, visto che se la Liburnia ci raggiungesse in classifica sarebbe avanti grazie alla differenza canestri.
L´altro appuntamento per cui fino da ora invitiamo tutti gli sportivi (quelli che non seguiranno la prima squadra a Torino) a recarsi sabato alle ore 18.00 al Palatenda per la supersfida contro la Mens Sana Siena a tifare per i giovani gailloblù a caccia di una grande impresa, perchè se i ragazzzi confermando l´attuale stato di forma , battessero Siena il terzo posto diverrebbe quasi matematico.
Il tabellino
Romanelli, BAZZANO 6, TATTARINI 8, MACCHI 22, CANUZZI 2, BERTOLI 4, SIMONELLI 3, ZANCHI 4, MOTAWAKKIL 2, BAMBINI 3

Fonte: Addetto Stampa Stefanini Stefano
samutatta 30-11-2014
crediamoci!!
I principali complimenti ovviamente vanno ad i ragazzi,protagonisti di una grande prova di carattere e di un eccellente dimostrazione di intensità difensiva,concedendo soltanto 4 pt in un quarto agli avversari.Un grazie comunque vada alla grande dedizione e competenza dello staff tecnico,che trovandosi un gruppo di "raccattati" si avvicina sempre d più a sfiorare un impresa mai pensata all inizio camionato,La forza di questo gruppo è stata data proprio da loro,gli unici(Formica e Ulivieri)a dare sempre stimoli nuovi e grande fiducia anche in momenti avversi.Se le alchimie si cercano,se in queste crediamo,qualcosa di buono viene sempre raccolto.E poi ,non dico niente di nuovo ,il lavoro paga...SEMPRE. Sabato occorre qualcosa di più,che deve venire soltanto dal gruppo ,soltanto dai loro cuori,soltanto dalle loro palle. Senza paura e con orgoglio, i sogni si avverano soltanto se ci si crede In bocca al lupo a tutti Forza golfo



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio