22 Agosto 2019
[]

News
percorso: Home > News > News giovanili

Under 19 elite sconfitta dal super Don Bosco

28-11-2014 11:11 - News giovanili






CARISMI DON BOSCO - ASDL PALL. PIOMBINO under 19 elite
del 25/11/2014 risultato 79 - 42


Tutto nella norma, ovvero, avevamo considerato di poter perdere nella partita di oggi e così è stato. Lo scontro con una corazzata, contro la quale, la buona volontà dei nostri ragazzi non ha potuto nulla. Una compagine veloce, precisa nel tiro a canestro e con un ottimo gioco di squadra. Dove un Orsini lascia sempre il suo graffio (23 punti). Chapeau. Possiamo dire che i nostri ragazzi hanno impegnato tutte le loro capacità, ma le forze sul parquet erano troppo distanti fra di loro.
Coach Iacopini inizia con Camarda (cap.) Conti - Grilli - Maestrini e Staccioli.
Il nostro quintetto affronta bene il primo impatto, ma via via che si entra in partita, la supremazia dei bianchi del Don Bosco diventa sempre più evidente. Già nel primo quarto venivamo distanziati di otto punti 21 a 13.
Il proseguio della partita non aveva storia per noi. Pur vedendo nei nostri ragazzi un impegno fino all´ esaurimento e premiando i vari spunti individuali, non c´ è stato gioco costruttivo. Nel secondo tempino abbiamo realizzato sei punti contro i ventuno dei labronici, chiudendo il tempo 42 a 19.
Dal terzo tempo in poi è stato un vero crollo, specialmente nella difesa e mentre i locali realizzavano diciotto punti, per noi erano solo sei. Chiusura del parziale 60 a 25
Nell´ ultimo parziale i nostri giallo-blù riuscivano a dare un maggiore impeto in attacco e realizzavano quasi gli stessi punti dei bianchi 17 contro 19. Ma rimane il fatto che in doppia cifra andavano solo Camarda (12) e Conti (13), mentre i tiri sbagliati erano veramente troppi (42). Risultato alla sirena di chiusura 79 a 42.
Purtroppo questa situazione l´ avevamo messa in conto. Ma Lunedi prossimo abbiamo in casa il Cecina che non è certamente il Don Bosco, anche se ha degli elementi da non sottovalutare. Perciò, stringiamo i ranghi senza perdersi di coraggio, perchè ogni partita ha una storia a se.

TABELLINO : Bedini 2, Boschi, Camarda 12, Conti 13, Giambitto 3, Grilli 4, Maestrini 2, Paladini 2, Pierangioli, Staccioli 4, Venuti inf.




Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio