29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News giovanili

Under 19 torna alla vittoria conquistando Livorno

20-11-2014 09:23 - News giovanili






A.S.D. PIELLE LIVORNO - ASD PALL. PIOMBINO under 19 elite
del 17/11/2014 risultato 43 a 63

L´ ultima di andata è stata una vittoria per la nostra compagine.Una partita giocata con tranquillità dai giallo-blu che coach Iacopini ha messo in campo. Sempre con un considerevole vantaggio sui bianchi del Pielle, i quali si sono trovati di fronte una squadra che li ha attaccati con determinazione, cercando continue penetrazioni, mentre da fuori area piazzavano le loro bombe Staccioli (3) - Camarda (2) e Conti (1) top scorer del girone di andata con 74 punti. Il pressing dei padroni di casa è stato frenato da una difesa ferrea, dove è emerso il Venuti in ottima forma, il quale oltre a prendere innumerevoli rimbalzi, ha sporcato tante palle impedendo ai locali di fare il loro gioco. Un risultato meritato per l´ impegno dimostrato dai nostri giallo-blu, i quali hanno avuto un leggero cedimento solo a metà del terzo parziale, realizzando comunque 17 punti contro i 15 dei labronici.
La partita inizia con il solito quintetto guida, Camarda (cap) - Grilli - Maestrini -
Staccioli e Venuti,i quali danno subito un buon impulso alla partita prendendo un buon vantaggio e chiudendo il parziale con 14 punti a 22.
Nel secondo tempino il gioco langue un poco, tanto che il punteggio parziale sembra bloccarsi su sei punti noi e sei loro. Ma i nostri riprendono la loro pressione e si portano su un risultato di 22 a 35.
Nel tempino dopo il riposo lungo, come abbiamo già accennato c´ è stato un po´ di cedimento specialmente nella difesa ed i bianchi sono riusciti a piazzare altri 15 punti, ma senza impensierire i nostri ragazzi che infatti chiudevano il parziale con 37 punti a 52.
Il quarto tempino non dava nessun cambiamento di rotta ed il match si concludeva con un 43 a 63, premiando gli ospiti con 20 punti di vantaggio.
Martedi prossimo ci aspetta la capolista Don Bosco, avete progredito nel gioco come nello spirito di competizione, continuate così che sicuramente farete una bella partita.

TABELLINO : Bedini , Boschi, Camarda 14, Conti 17, Grilli 5, Maestrini 2,
Marabotto 2, Paladini, Pierangioli, Staccioli 11, Venuti 12.




Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio