26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News

XXV^ COPPA CARNEVALE - GARA 8: STELLA AZZURRA ROMA - BASKET RIMINI CRABS 91-81

27-04-2010 -
STELLA AZZURRA ROMA - BASKET RIMINI CRABS 91-81 (28-24; 51-43; 66-67)

Stella Azzurra Roma; D´Auria Elia, Fallucca Matteo, Cicivé Patricio 9, Duranti Bruno 4, D´Ascanio Luca,De Martino Pasquale 22,Buscaglione Stefano 5,Ondo Mengue Bruno 30,Delle Cave Mario 12, Ferraiuolo Giuseppe 4, Guadagnini Alessandro 2, Rampolla Andrea 0. All. Casadio Francesco

Basket Rimini Crabs Srl: Maioli Davide 8, Scrima Niccolò 13, Piastrellini Augustin, Polverelli Matteo 6, Sirakov Georgi, Percan Alex 21, Jannelidze Giga 7, Dimitrov Dimitar 15, Sangiorgi Gianmarco 6, Vignali Carlo 2, Nanni Nicholas 3. All. Lorenzo Gandolfi

Arbitri: Piram Marco di Rosignano e Costa Alessandro di Livorno

Partita piacevole dal ritmo serrato quella che chiude la seconda giornata del torneo e vede sfidarsi, per il gruppo B, le formazioni della Stella Azzurra Roma contro il Basket Rimini Crabs.
Gara tirata e giocata punto a punto per i primi minuti fino a quando, con un parziale di 9-0, i capitolini provano a prendere le distanze.
I bianco rossi però recuperano e si riportano sul -2 con uno splendido alley oop realizzato da Jannelidze.
Una partita fisica, veloce ed equilibrata, ma sul finire del secondo quarto i ragazzi di coach Casadio mettono la testa avanti e provano la fuga.
E´ la difesa a zona l´arma vincente dei ragazzi di coach Gandolfi che trascinati da Percan e Dimitrov sul finire del terzo quarto tentano l´aggancio riportandosi sul -1. Sul filo della sirena Sangiorgi recupera un rimbalzo importantissimo e sigla il sorpasso che scatena la reazione immediata della Stella Azzurra che con Buscaglione si riporta avanti.
E´ una battaglia punto a punto senza esclusione di colpi da ambo le parti, con continui capovolgimenti di fronte che fanno saltare i nervi alla panchina romana a cui viene fischiato un tecnico.
In questo momento di difficoltà il buon gioco di squadra e una prova eccelsa del cecchino Ondo Mengue (30 punti, 5 rimbalzi, 42 di valutazione) permettono di accumulare nell´ultima frazione i punti necessari per ottenere la vittoria.
Stella Azzurra Roma batte Basket Rimini Crabs per 91-81.



Durante l´intervallo è stata inoltre disputata la Gara Tiro da "3" Trofeo "Chicco Ravaglia" per la qualificazione alla finale di mercoledì 28 Aprile

De Martino (Stella Azzurra) 11/25 in 56´´

Fonte: Ufficio Stampa Torneo



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio