03 Luglio 2020
percorso: Home

XXVI^ Coppa Carnevale

TORNEO NAZ. DI PALLACANESTRO PER UNDER 19: 10-14/MAGGIO/2011

Coppa Carnevale

PIOMBINO. Si svolgerà a maggio da lunedì nove fino a sabato 14, abbontamente lontano quindi dal tempo classico previsto dal calendario, la ventiseiesima edizione della Coppa Carnevale di basket riservata a squadre Under 19. Organizza il Basket Golfo, al via della competizione ci saranno come sempre otto formazioni.
L´ultima edizione è stata vinta dalla Virtus Bologna che sconfisse in finale il Monte Paschi Siena, squadra salita sul primo gradino del podio di fila nelle ultime edizioni.
Hanno già garantito la loro partecipazione alla manifestazione Pallacanestro Reggiana, Stella Azzurra Roma e naturalmente Pallacanestro Piombino. Si stanno attendendo le risposte definitive di Virtus Roma, Monte Paschi Siena, Virtus Siena, Virtus Bologna e Basket Trieste (tutte già contattate).
Hanno comunicato invece la loro impossibilità a partecipare per impegni sportivi già assunti in precedenza il Cantù e la Benetton Treviso.
Gli organizzatori della Coppa Carnevale sono stati costretti anche per l´edizione 2011 a far slittare le date di svolgimento di questo importante appuntamento, palcoscenico della pallacanestro giovanile su scala nazionale, perché la seconda fase del campionato italiano della categoria si concluderà il 18 aprile.
Subito la settimana successiva sono in programma le partite della fase spareggi tra le quarte e quinte classificate nei quattro gironi nazionali. Serviranno a definire le quattro squadre che andranno a completare con le prime tre d´ogni girone già classificate (quindi 12) le 16 stabilite dalla Federazione Pallacanestro per disputare la fase finale con in palio il titolo italiano Under 19.
Dimensione: 111,95 KB
Regolamento XXVI^Coppa Carnevale
Dimensione: 287,38 KB
Gara tiro da tre "Chicco Ravaglia"
Dimensione: 4,67 MB
XXVI Coppa Carnevale: calendario, squadre e statistiche
Dimensione: 132,53 KB
Consuntivo ed aggiornamento albi d´oro

22/04/2011 Le adesioni

Hanno aderito le Società:
  • Solbat Piombino
  • Stella Azzurra Roma,
  • Pallacanestro Reggiana,
  • Virtus Bologna,
  • Pallacnestro Fortitudo Bologna,
  • U.S.E. Empoli,
  • Libertas Liburnia Livorno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account