25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Pall. Piombino under 17 elite

28-12-2012 09:07 - News Generiche
A.S.DIL. ARGENTARIO BASKET - A.S.DIL.PALL. PIOMBINO
partita del 23/12/12 risultato 68 - 73

Bello !!! I nostri ragazzi ci hanno fatto un bel regalo di Natale.
Non è un´espressione esagerata, considerato che è la prima partita cher vinciamo in trasferta e che avevamo di fronte degli avversari i quali, Domenica passata hanno battuto a Siena (anche se di misura) la prima della classe, per cui il loro morale era alle stelle.
L´ inizio della partita è stato per noi piuttosto apatico, specialmente in difesa, probabilmente a causa della tensione nervosa che opprimeva i ragazzi,i quali si erano imposti di fare una buona partita.Gli argentarini ne approfittavano per predere il largo con un distacco anche di 10 punti, chiudendo poi il primo quarto con 18 a 15 Nel secondo tempo le cose per noi cambiavano poco, pero i nostri giallo-blu cominciavano a prendere cognizione, anche se non riuscivano a colmare il distacco dai padroni di casa e chiudevano con un 34 a 28. Dopo il riposo lungo, graduatamente i ragazzi di coach Iacopini prendevano forza ed i due tempini erano nostri, chiudendo il 3° con 48 a 54 ed il finale 68 a 73.
Paladini e Ceccarelli in piena forma,il ritorno delle bombe di Camarda, oltre ad una infaticabile difesa ad uomo,hanno permesso ai nostri ragazzi di portare a casa un risultato positivo, incerto finoquasi alla fine, perchè i nostri avversari non hanno minimamente ceduto nel loro pressing,tanto che a due minuti dalla fine eravamo sul 65 a 68. In definitiva, possiamo dire che i nostri ragazzi sono stati tutti bravi e se continueranno così, potranno riaprire uno spiraglio di speranza per un piazzamento nella qualificazione. Però li esortiamo particolarmente ad una maggiore precisione nei tiri liberi, perchè una percentuale del 42,8% (9 su 21) è troppo dispersiva.

IL TABELLINO : Bedini 5, Ceccarelli 14, Marabotto, Paladini 17,
Macchi 8,Giambitto 7, Camarda 13, Zanchi 3, Venuti 6

Fonte: addetto informazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio