Termina la buonissima stagione degli Aquilotti 2007!

30-05-2017 09:41 -

Ieri, al Palatenda, si è conclusa la stagione degli Aquilotti 2007 che hanno affrontato, nella finale di ritorno, il forte Don Bosco Livorno (primo nel proprio girone).
Dopo la sconfitta pesante in trasferta della scorsa settimana, i nostri Aquilotti sono entrati in campo decisi e pronti per giocarsela a viso aperto. Perfetti nel primo tempino, i padroni di casa vincono 4-1. Livorno però non si perde d´animo e vince nettamente il secondo e il terzo tempino (8-2,7-0).
Piombino prova a rientrare in partita restando in equilibrio fino all´ultimo minuto del quarto tempino, che però viene vinto ancora una volta dal Don Bosco. Il quinto e il sesto tempino sono ancora una volta a favore degli avversari che riescono a portare a casa la vittoria grazie anche alla loro superiorità fisica.
Dispiace non essere riusciti a portare a casa la vittoria, ma anche le sconfitte aiutano a crescere e siamo sicuri che questo gruppo potrà regalare ancora tantissime soddisfazioni nei prossimi anni!

Dopo l´ultima sirena, le due squadre (come nel "Terzo Tempo" del rugby) si sono rifocillate con pane e Nutella offerti gentilmente da una delle nostre mamme.

#MiniBasketPiombino


Fonte: Addetto Stampa: Matteo Marabotti